Compressori dal 1977

FIAC S.p.A. opera da anni in un mercato internazionale caratterizzato da una forte dinamica evolutiva in cui il cliente, con le sue necessità ed aspettative, si colloca al centro dell'attenzione dell'organizzazione. Ed è proprio attraverso la soddisfazione del cliente che FIAC intende crescere ed innovare i propri prodotti, mantenendo le sue caratteristiche di creatività, flessibilità ed ascolto delle esigenze del mercato. Il modello organizzativo di cui FIAC si è voluta dotare, per assicurare continuità nel tempo alla qualità dei propri prodotti e all'organizzazione nel suo complesso, risponde a modelli che richiedono all'azienda di verificare e misurare le proprie performance per migliorarle con continuità, coinvolgendo e condividendo con tutti i livelli dell'organizzazione gli obiettivi ed i risultati raggiunti.

Download FIAC app on App Store        

FIAC anche sul vostro iPhone ed iPad! Scaricate l'app FIAC dall'App Store per avere i nostri cataloghi sempre a portata di mano.


FIAC Spa Facebook profile FIAC Spa YouTube channel 


Seguite FIAC Spa anche sui social networks



Eventi

Fiera - EIMA
Novembre 2016 
Fiera - EIMA: Esposizione internazionale di macchine per l'agricoltura ed il giardinaggio 
Bologna, 9-13/11/2016 - Pad. 34 - Stand D4 

EIMA International è l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l'Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.

Alla Rassegna, organizzata in 14 settori merceologici e articolata anche nei saloni specializzati di EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy ed EIMA M.i.A., partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale.

La razionale organizzazione merceologica dell'esposizione consente ad un enorme platea di visitatori professionali - ai quali vengono riservati i primi due giorni di svolgimento dell'esposizione - e amatoriali di focalizzare subito i settori d'interesse e di organizzare così al meglio la loro visita. A EIMA prendono parte missioni di operatori economici provenienti da 60 paesi.

EIMA si svolge nel quartiere fieristico di Bologna su una superficie complessiva di 375.000 mq (140.000 mq la superficie espositiva netta), e in ogni edizione ospita circa 1900 espositori provenienti da 40 paesi che espongono oltre 50.000 modelli di mezzi, macchine e attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola o "verde" e per ogni modello di impresa.

Tutti gli eventi

Prodotti

Easy2: introdotta la nuova centralina elettronica nella gamma New Silver
Novita' nella gamma compressori rotativi a vite New Silver.

Da novembre 2015 verra' introdotta la nuova centralina di controllo elettronica EASY2. (scopri di più)
Questa sara' completamente intercambiabile con la precedente versione Easy sia meccanicamente sia come interfaccia col sistema. (stesso codice ricambio)

La nuova Easy2, si avvale di un display grafico retroilluminato ad alta luminosita'

Questa caratteristica lo rende leggibile anche in condizioni di elevata luminosita' ambientale.

La maggiore area disponibile rende possibile la lettura in contemporanea di piu' informazioni relative il

funzionamento e le impostazioni del compressore, come ad esempio:

1. Ore lavorate a vuoto

2. Ore lavorate a carico

3. Temperatura di funzionamento

4. Stato del compressore: stand by a vuoto a carico

5. Raggiunto limite necessità manutenzione

Il tutto utilizzando simboli grafici che lo rendono immediatamente intellegibile .

Per qualsiasi ulteriore informazione i nostri uffici Vendite sono a vostra disposizione.

Tutti i prodotti

Rassegna stampa

Fiac Air Compressors e Atlas Copco: nasce la nuova Professional Air Division

Con un meeting di benvenuto oggi è stata ufficializzato l'ingresso di Fiac Air Compressors all'interno dell'organizzazione Atlas Copco Group.

 

Nasce così la nuova Professional Air Division, che combinerà l'esperienza e la professionalità di Fiac con le risorse di Atlas Copco, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la produttività industriale.

 

Con il contributo di Fiac Air Compressors, il gruppo Atlas Copco mira così ad ampliare il proprio raggio d'azione, con l'obiettivo di soddisfare la crescente domanda di prodotti innovativi, con prestazioni e sistemi tecnologici avanzati, progettati per essere impiegati in tutti gli scenari operativi.

 

Sotto la supervisione del nuovo Presidente Alain Lefranc, la nuova Professional Air Division avrà sede principale nello stabilimento Fiac di Pontecchio Marconi (Bo) di cui la dirigenza e il numero di dipendenti rimarrà invariata, per continuare a soddisfare la clientela vecchia e nuova sempre nel segno dell'esperienza ormai quarantennale del marchio Fiac Air Compressors, ormai garanzia di affidabilità e qualità conosciute in tutto il mondo.

Tutte le rassegne

Area clienti

Questa sezione fornisce l'accesso all'area riservata agli utenti registrati

Entra nel nostro e-commerce


Assistenza tecnica

Entra nell'assistenza tecnica


Licenziatari del marchio

Distributori del marchio