MANUTENZIONE ORDINARIA ATTENZIONE: leggere attentamente il manuale d'uso e manutenzione prima di ogni operazione |
Nota: Controllare che la tensione di rete corrisponda a quella indicata nella targhetta! Il campo di tolleranza ammesso deve essere max ± 5%.
Attenzione! Staccare sempre la spina della corrente dopo ogni utilizzo!
Nota! Per mantenere il compressore in condizioni ottimali effettuare lo spurgo ogni 7 giorni. Attenzione! la condensa contiene sporco e impurità e non deve essere dispersa nell'ambiente!
Attenzione: utilizzare solo olio originale Fiac Performance ! L'olio esausto è una sostanza inquinante. Non disperderlo nell'ambiente ma portalo presso i centri di smaltimento autorizzati!
Ogni 50 ore di funzionamento è opportuno smontare il filtro di aspirazione e pulire l’elemento filtrante soffiando con aria compressa. È consigliabile sostituire l’elemento filtrante almeno una volta all'anno se il compressore lavora in ambiente pulito; più frequentemente se l’ambiente nel quale è posizionato il compressore risulta polveroso.
Attenzione: utilizzare solo ricambi originali GPS
MANUTENZIONE AVANZATA
ATTENZIONE! Le operazioni descritte devono essere operate da personale esperto come previsto dalla legge.
In ogni caso è consigliabile rivolgersi ad un Centro Assistenza Autorizzato
Attenzione! Spegnere il compressore e svuotare completamente l'aria dal serbatoio prima di effettuare la manutenzione Utilizzare esclusivamente i ricambi originali GSP!
NOTA: Le operazioni descritte richiedono un'abilitazione specifica dell'operatore a norma di legge. In ogni caso si consiglia di consultare un Centro Assistenza Autorizzato. L'editore non si ritiene responsabile di eventuali danni o ferite causati da inesattezze o omesse, o conseguenze dovute all'esecuzione errata delle procedure fornite.
IMPORTANTE! Le operazioni descritte richiedono un'abilitazione specifica dell'operatore a norma di legge. In ogni caso si consiglia di consultare un Centro Assistenza Autorizzato. L'editore non si ritiene responsabile di eventuali danni o ferite causati da inesattezze o omesse, o conseguenze dovute all'esecuzione errata delle procedure fornite.
NOTA:
L'editore non è responsabile per eventuali danni o lesioni causati da inesattezze o omissioni o conseguenze dovute all'errata esecuzione delle procedure previste